Alessandro Borghese lascia 4 Ristoranti? I fan tremano e il conduttore del cooking show vuota finalmente il sacco.
Nel 2024 il format 4 Ristoranti festeggia dieci anni di messa in onda. Il programma ha avuto successo e continua ad averlo soprattutto per merito di Alessandro Borghese. E’ per questo che la notizia di un suo abbandono ha lasciato tutti senza parole: possibile che il conduttore stia pensando di mollare il timone? A svelare la verità è lui stesso.
Alessandro Borghese lascia 4 Ristoranti? La veritÃ
A partire dal 22 dicembre 2024, su Sky Uno e in streaming su Now debutta la nuova stagione di 4 Ristoranti. Il programma va in onda da dieci anni con la conduzione di Alessandro Borghese e nessuno ha mai avuto qualcosa da ridire sulle sue abilità . E’ per questo che la notizia di un suo abbandono ha gettato i fan nel panico. Possibile che il figlio di Barbara Bouchet stia pensando di mollare il timone della sua creatura? E’ stato lui stesso, intervistato da Today, a vuotare il sacco.
Alessandro, senza peli sulla lingua, ha dichiarato: “Non ho mai pensato di mollare 4 Ristoranti. Il programma nasce prima con il mio nome e poi con scritto 4 Ristoranti che poi ha generato 4 Hotel, 4 Matrimoni, 4 vattelappésca. È come se fosse mio figlio. Non ho mai pensato né di mollarlo né di darlo a qualcuno“. I fan, quindi, possono stare più che tranquilli: lo chef non ha alcuna intenzione di abbandonare la nave.
4 Ristoranti 2024/2025: tutte le novità della nuova stagione
In occasione del decimo anniversario di messa in onda, 4 Ristoranti riserverà alcune sorprese ai fedeli telespettatori. Nel corso della nuova stagione verranno trasmesse tre puntate evento, ognuna delle quali dedicata a un premio particolare: Migliore pizzeria contemporanea d’Italia, Migliore ristorante con laboratorio di pasta fresca d’Italia e Migliore osteria verace di Roma Est. In questa ultima, Alessandro Borghese sarà affiancato da un personaggio molto amato, il comico e attore Lillo.
Le altre puntate, quelle tradizionali, vedranno lo staff di chef Ale fermarsi in alcune delle città più belle d’Italia, come: Lampedusa, Carrara, Canavese (Piemonte), Senigallia (in provincia di Ancona), Viterbo, Trani, la riva trentina del Lago di Garda, Cremona e provincia e Treviso.